Home



Chi siamo

Le nostre razze
Il nostro metodo
Il territorio
Da Busso a La Maddalena


BONTÀ E SICUREZZA

Da quattro generazioni la famiglia Busso sceglie con cura particolare i bovini destinati all’ingrasso. Li alleva in grandi spazi e li alimenta con prodotti vegetali aziendali sotto il costante controllo dei migliori tecnici specializzati.
Ai tradizionali controlli (NAS e ASL) La Maddalena, aderendo al disciplinare di etichettatura volontaria dell’Asprocarne Piemonte, sottopone i propri bovini ai controlli aggiuntivi e periodici imposti dal disciplinare medesimo.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Oltre quarant’anni di passione per l’allevamento dei bovini spesi nella costante ricerca della qualità e dell’eccellenza.
La voglia di condividere direttamente con il consumatore i risultati di questa esperienza ha portato Marco Busso a dar vita all’Azienda Agricola La Maddalena di Cavour.
L’attenzione e la dedizione sono sempre le stesse ma, ad esse, si aggiunge la vendita diretta del prodotto, supportata anche dal servizio di prenotazione e consegna a domicilio.

DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

Orgoglioso del suo prodotto, Marco Busso, si è posto l’obiettivo di portare sulle tavole una carne buona a un prezzo giusto.
Sensibile alle richieste sempre più pressanti del mercato, ha trovato nella vendita diretta la soluzione naturale e punto di partenza per la nuova Azienda Agricola.
La Maddalena ha il controllo diretto della qualità della materia prima, delle fasi di lavorazione, dei tagli e della preparazione dei pacchi, mirando costantemenete alla soddisfazione dei consumatori sempre più attenti al rapporto qualità prezzo.
Puoi prenotare on-line o telefonicamente i prodotti de La Maddalena e scegliere se ritirarli presso la cascina di Cavour (TO), in via Gemerello 77 oppure riceverli comodamente a casa.

Galleria fotografica

Prodotti di sola carne bovina

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA | TRASPORTO | PRIVACY

© Copyright 2009 - LA MADDALENA s.s. - Società Agricola di Busso Marco - Via Gemerello 77 - 10061 Cavour (TO) - Tel. +39 0121 6162 - Fax +39 0121 609323 - P.IVA 09006220017